Via Bafile 113, Lido di Jesolo (Venezia) +39 0421 380606

L’arte dell’accoglienza 10 mesi su 12

 

Appena si entra nella hall del nostro hotel si vede il nostro marchio: la finestra di vetro rotonda con il profilo di Marco Polo.

 

Abbiamo scelto il vetro perché è trasparente e luminoso e così desideriamo che sia il nostro rapporto con voi: all’insegna della chiarezza. Tutto ciò che vi raccontiamo ora, vi invitiamo a verificarlo quando verrete a trovarci.

 

Quando si arriva in un hotel al mare cosa ci si aspetta ?

 

Naturalmente che la spiaggia sia raggiungibile e attrezzata, che le camere siano confortevoli, pulite e luminose, che il cibo sia appetitoso, il servizio sia accurato e l’atmosfera accogliente e famigliare.

Tutto questo lo sperimenterete e lo potrete apprezzare quando sarete qui con noi.

Appena arriverete sarete accolti da me, dai miei genitori e dal nostro staff, perché l’ospitalità è nella tradizione della nostra famiglia e dei nostri collaboratori.

 

Artù, il nostro westhigland terrier fa parte del comitato di accoglienza dell’hotel, perciò se siete accompagnati dai vostri amici a quattro zampe avrete la possibilità di alloggiarli senza problemi.

Noi abbiamo sempre amato la compagnia degli animali e sappiamo bene che non ci si può separare da loro nemmeno durante le vacanze. Poiché d’estate non potranno venire in spiaggia con voi, vi rassicuriamo sul fatto che tutte le camere hanno il pavimento di linoleum o di parquet, lavabile e igienico, e tutte dispongono di terrazzino dove i vostri amici potranno attendervi mentre voi fate il bagno. Vicino all’hotel ci sono gradevoli giardinetti dove potrete portarli a passeggiare e farli sentire a loro agio.

 

Avremo cura di voi mettendovi a disposizione alimenti specifici per qualunque regime alimentare, per i vegetariani, i vegani, i celiaci e vi stuzzicheremo con colazioni varie e appetitose.

 

Vi offriremo il nostro meglio e, se qualche volta ci farete richieste che non saremo in grado di esaudire, siamo comunque certi che gradirete l’ambiente cordiale e famigliare.

Non appena sarete entrati nella hall sarà l’atmosfera che respirerete a farvi comprendere che siete a casa vostra.

 

Carlotta Capeleto

 

Per chi viene in vacanza con il proprio amico a 4 zampe, siamo vicini al Bau Bau beach: La spiaggia per cani liberi e felici!

 


I NOSTRI CONTATTI
fatti furbo fatti furbo