Hotel Marco Polo di Jesolo

MARCO POLO: in Hotel come a casa tua

Proprio come Marco Polo che con la sua famiglia partì alla scoperta del mondo orientale, anche noi dal 1998 abbiamo gettato le basi di un’avventura nel mondo dell’Hotellerie. Ormai arrivati alla seconda generazione “Carlotta e Denis” portano avanti la conduzione dell’Hotel Marco Polo con uno sguardo sempre rivolto avanti, alla scoperta del mondo moderno, delle novità, della sostenibilità e della qualità ma con le radici ben salde legate ai valori dell’ospitalità tramandati dai nonni.

Così l’Hotel Marco Polo prosegue il suo viaggio verso nuove mete che di anno in anno arricchiscono i nostri ospiti con piccole e grandi novità.

Proprio come la famiglia dei “Polo” la nostra si arricchisce con l’ospitare in hotel persone da tutto il mondo che ci insegnano ogni giorno qualcosa di nuovo. Noi dall’altro lato portiamo il nostro Made in Italy, in tutto quello che facciamo.

Da così

 

A così

...e sempre in previsione di fare lavori ogni anno per migliorarci!

Quando si arriva in un hotel al mare cosa ci si aspetta ?

L’albergo Marco Polo, gestito dalla Famiglia Capeleto dal 1998, è dotato di 38 camere, divise in Standard, Comfort, 2 camere Superior e 3 Loft. L’hotel si affaccia sulla via principale di Jesolo, Via Bafile a 50 mt dal mare.

Le nostre camere ospitano 2 o 3 persone, sono dotate di servizi privati, cabina doccia, asciugacapelli, frigo, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento autonomi, tv satellitare a schermo piatto, bollitore, Wi-Fi. Tutte le camere hanno un piccolo balcone dove sono presenti 2 sedie ed un tavolino.

L’albergo offre una colazione continentale a buffet servito, che comprende sia frutta fresca a seconda della stagione, sia la scelta tra dolce e salato, prepariamo su richiesta uova e bacon mentre potrete trovare una varietà di brioches, muffin e torte fatte in casa.

Disponiamo di parcheggio non custodito e il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone, 2 lettini per camera, i posti spiaggia non sono numerati e per eventuali sdraio in più si prega di rivolgersi ai bagnini.

La famiglia Capeleto e Menazza non vedono l’ora di accogliervi come in famiglia!

× Whatsapp