Politiche di cancellazione

Condizioni generali

Nel caso in cui dobbiate rinunciare al soggiorno, l’hotel  Marco Polo vi offre le seguenti condizioni di cancellazione.

Condizioni di cancellazione per camere e suite:

  • Per cancellazioni effettuate da 10 giorni a 8 giorni prima dell’arrivo, si addebita il 40% del prezzo della prenotazione.
  • Per cancellazioni effettuate da 7 giorni al giorno prima dell’arrivo, si addebita il 70% del prezzo della prenotazione.
  • In caso di no-show o partenza anticipata, la prenotazione viene addebitata per intero.

Ci riserviamo il diritto di annullare una prenotazione in caso di errore di prezzo, anche dopo la conferma della prenotazione.

Le cancellazioni sono accettate solo per iscritto. Le presenti condizioni di cancellazione si applicano indipendentemente dal fatto che le camere cancellate vengano affittate in toto o in parte.

Se è già stata versata una caparra, questa verrà rimborsata sotto forma di voucher dopo aver preso in considerazione le condizioni di cancellazione. Non offriamo un rimborso.

Se gradita, offriamo la possibilità di posticipare gratuitamente la prenotazione entro 10 giorni prima dell’arrivo, selezionando un altro periodo entro lo stesso anno. In questo caso, per la nuova prenotazione viene meno la cancellazione gratuita e si applicano le seguenti condizioni: 

  • Addebito del 40% per cancellazioni dal giorno di riprenotazione a 7 giorni prima dell’arrivo.
  • Addebito del 70% da 5 giorni a 1 giorno prima dell’arrivo.
  • 100% in caso di no-show.
SHOP
× Whatsapp